
Carissimi.
Per un lungo periodo ci siamo assentati da queste pagine, a causa dell’inizio (e del perdurare) della pandemia che affligge il mondo in questo momento.
La situazione è ancora critica; le riunioni della comunità di Borghesiana sono riprese, fino a nuovo ordine. La preghiera inizia in Parrocchia alle ore 20.15. Gli orari potrebbero subire variazioni, indipendenti dalla nostra volontà, a secondo dell’andamento dell’epidemia in corso.
Chiediamo a tutti di pregare incessantemente il Santo Rosario , per ottenere l’intercessione della Vergine Maria, San Michele Arcangelo, San Giuda Taddeo, San Rocco. Ultimamente è stato consegnato alla Comunità Gesù Risorto, il Decreto di avvio della Causa di beatificazione di uno dei fondatori, il Diacono Giampaolo Mollo ( qui ). Chiediamo l’intercessione del Servo di Dio Giampaolo, perchè anche lui possa pregare il Signore per la fine di questa pandemia, e così accedere agli altari con un Miracolo … mondiale!
In questi momenti di prova, dove sembra che il Signore sia lontano, è invece il momento di aprire gli occhi della Fede e guardarlo nei suoi Occhi, poichè non è mai stato più vicino di così! Facciamoci coraggio, aumentiamo la nostra preghiera, innalziamo suppliche e ringraziamenti, gridiamo al Signore, ed Egli ci esaudirà!
Nell’attesa di tornare alla normalità dei giorni, pensateci sempre in preghiera per ognuno di voi.
La Comunità di Borghesiana
Commenti recenti