Visita alla Comunità Gesù Risorto nella Parrocchia S. Massimiliano Kolbe in località Prato Fiorito -Roma

21 febbraio 2019 -via Polizzi Generosa n. 71 00132 Roma

Incontro di preghiera della Comunità Gesù Risorto S. Massimiliano Kolbe aperto a tutti ogni giovedì ore 18:30 nella cappellina subito dopo la Santa Messa alla quale siamo chiamati tutti a partecipare.

Ecco come raggiungere la Parrocchia :

Lodiamo tutti insieme il nostro Dio e facciamo festa per questo momento speciale preparato dal Signore sin dall’eternità. “Prima di formarti nel grembo materno, ti conoscevo, prima che tu uscissi alla luce, ti avevo consacrato; ti ho stabilito profeta delle nazioni” Ger 1,5.

Siamo stati accolti con grande amore e ci siamo sentiti ancora di più uniti alla Comunità Gesù Risorto presente nella Parrocchia S. Massimiliano Kolbe con la quale avevamo già avuto la gioia di condividere di recente due domeniche di annuncio con l’animazione dei canti nella Santa Messa insieme a tutta la Comunità di Crescita e ai fratelli e le sorelle del servizio dei canti e della musica della Comunità Gesù Risorto di San Giovanni Maria Vianney, vivendo da subito una profonda ed intensa unione di Spirito.

Prima di iniziare l’incontro di preghiera abbiamo partecipato alla Santa Messa delle 18:00 presieduta dal Parroco Don Slawomir Skwierzynski il quale, al temine della celebrazione, ci ha ricevuto con straordinaria benevolenza manifestandoci, come sempre, il suo grande affetto e invitandoci a prevedere a San Massimiliano Kolbe non una sola visita saltuaria, ma piuttosto un nostro rimanere definitivo in pianta stabile. Signore benedici ogni giorno sempre di più il suo prezioso ministero sacerdotale. Le sue parole sono state per noi un grande incoraggiamento a proseguire nel nostro servizio ed abbiamo quindi avuto anche modo di chiedergli di poter avviare, per il prossimo anno, un Seminario aperto a tutti prevedendo in più occasioni gli annunci nelle Sante Messe e organizzando anche una giornata di ritiro di preghiera con le Comunità vicine.

Ringraziamo il Signore per la grande benedizione che ha riversato su ciascuno di noi durante la preghiera di lode. Abbiamo insieme a loro vissuto attimi di Paradiso facendo una forte esperienza di preghiera nella piena condivisione, intensa fratellanza e profonda comunione e, dopo aver pregato per ciascuno di loro e per i responsabili con l’imposizione delle mani, il Signore ci ha confermato con la sua parola profetica quello che abbiamo sperimentato: At 9, 36-42; Ger 31,10-13.

Signore ti ringraziamo e ti chiediamo di continuare a portare a termine l’opera che hai iniziato.

D’ora in poi saremo sempre di più uniti nelle nostre preghiere e, durante la nostra e la vostra preghiera personale e comunitaria, chiederemo al Signore di far sovrabbondare su di voi e sulle vostre famiglie e su tutta la Comunità Gesù Risorto di San Massimiliano Kolbe la Sua grazia, perché illuminati dalla potenza dello Spirito Santo possiate collaborare sempre di più alla costruzione del Regno di Dio.

Author: wp_6800546